Tennis+Racchettoni

La SACMI ha vinto il campionato per il 4° anno consecutivo e ha ricevuto dei bei premi fra i quali una stampante!!!

Ecco i componenti della squadra:
Rossello Andrea
Fattorini Marco
Melli Alberto
Tonello Alessandro
Sentimenti Franco
 Complimenti dall'ASD SACMI

Inizia nel mese di Giugno il torneo UISP di racchettoni per società

La squadra SACMI

Sentimenti Franco
Melli Alberto
Fattorini Marco
Tonello Alessandro
Rossello Andrea
Le Vittorie Nei Tre anni precedenti

Torneo Sacmi tennis 2011

TORNEO di TENNIS AZIENDALE SACMI 2011

Giovedì 27 giugno si è svolta, sotto gli occhi del pubblico delle grandi occasioni, la finale del primo torneo aziendale di Tennis, organizzato dall’ Associazione Sportiva Dilettantistica SACMI e disputata in una delle cornici più suggestive di Imola, il Circolo Cacciari.

Ma andiamo con ordine.

Quartier generale dell’organizzazione è stata la programmazione ceramica e packaging dove Campomori e D’Amato hanno effettuato il sorteggio tra i partecipanti, disegnando il tabellone del torneo.

Il numero di iscritti è stato di 32 giocatori che dimostra un certo interesse nei confronti delle iniziative a sfondo sportivo promosse dall’azienda.

Tra i partecipanti, una nota di colore e’ stata data dalla presenza dell’unica ragazza iscritta, Giorgia Roncassaglia, che ha superato ben due turni mettendosi in bella evidenza.

Il torneo ha preso il via sabato 14 maggio sui campi di terra rossa dove gli atleti hanno incrociato le racchette.

Anche se il clima del torneo era principalmente goliardico, si sono potuti apprezzare sprazzi di bel gioco e una buona vena agonistica dei partecipanti.

La finale del tabellone A ha visto uscire vincitore Franco Sentimenti su Matteo Campomori con il risultato di 6/3-6/0.

Franco, forte di una sua lunga esperienza sui campi di gioco, ha condotto la partita con regolarità e senza commettere grossi errori, portandosi a casa il risultato.

La finale del tabellone B ha visto Pelliconi vincente su D’Amato con il punteggio di 6/2-6/2.

Dopo un primo set giocato da Pelliconi abbastanza agilmente, D’Amato è stato capace di reagire e portarsi su un due a zero che faceva ben sperare in una possibile rimonta poi vanificata dal bel gioco di Pelliconi.

Visto l’interesse e il divertimento generale, speriamo di poter rivedere i nostri atleti il prossimo anno ancora più motivati e numerosi, pronti a darsi battaglia.

Joomla Templates by Joomla51.com
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd